Suggerimenti utili per mantenere la fiamma accesa nel letto

sesso

A volte, anche se continuiamo ad amare il nostro partner, la routine quotidiana e gli anni di stabilità emotiva e affettiva possono rendere la sessualità un aspetto secondario della nostra vita e finire per farci credere che sia qualcosa di cui non abbiamo davvero bisogno. Tuttavia, un gran numero di studi suggerisce che l’inattività sessuale è spesso associata a stati d’umore negativi e un’ampia varietà di malattie. 

Fare del buon sesso aiuta il nostro sistema immunitario a rimanere ben regolato, rivitalizza i neuroni e ci dà tono muscolare, per non parlare del fatto che è piacevole e divertente, di seguito condividerò alcuni dei trucchi più famosi per mantenere la fiamma e raggiungere dinamiche sessuali molto attivo nel tuo letto, anche se sono passati anni da quando si sono incontrati.

Devi essere aperto a nuove esperienze a letto 

Non sto necessariamente parlando di invitare un terzo membro a partecipare, anche se potrebbe essere una buona idea ad un certo punto. Sto parlando di provare nuove posizioni, cambi di ruolo e posizioni. Uno studio recentemente completato dell’Università della California ha scoperto che il tasso di separazione è diminuito tra le coppie che hanno avuto almeno due fughe romantiche nel trimestre. 

L’onestà deve essere mantenuta in ogni momento 

A volte non siamo in grado di aprirci completamente al nostro partner per paura di essere giudicati o respinti, tuttavia esiste un fenomeno di comunicazione noto come “blocco reciproco” che consiste nella tacita negazione di un desiderio sulla base del fatto che metterà a disagio l’interlocutore . Non si sa mai, forse quella fantasia che ti perseguita da anni è anche la fantasia dell’amore della tua vita. 

Un problema di salute può spegnere la fiamma 

A volte non è una mancanza di desiderio ma un’impossibilità materiale, sia gli uomini che le donne devono venire con una certa regolarità per avere i controlli corrispondenti con la loro salute sessuale. Molte volte è una questione di vita o di morte e il cancro alla prostata o al seno può alla fine finire non solo con la fiamma della nostra passione, ma con la nostra esistenza. 

Andare da un professionista può essere utile 

Se il problema non è fisico, potrebbe essere che dobbiamo andare da una terza parte, non con intenzioni sessuali, ma con l’obiettivo di chiarire che può andare storto con il nostro inconscio, dopo tutto, le nostre pulsioni sessuali hanno origine dal nostro cervello e dalla maggior parte Delle volte uno psicoanalista può aiutarci a capire perché le cose non vanno come dovrebbero. La terapia di coppia ha salvato più matrimoni del  Viagra . 

Accetta i consigli con cautela 

Le persone amano pensare e immaginare che la loro esperienza personale sia universalizzabile, tuttavia, sia nell’amore che nel sesso, il tipo di legami che instauriamo con il nostro partner ha un’unicità paragonabile alle nostre impronte digitali, non seguire il consiglio delle tue amicizie come una questione letterale o potresti condannare la tua vita sessuale al fallimento. 

Il letto non è certo il primo territorio 

Conoscere il tuo partner a letto è molto importante, tuttavia, ci sono altre passioni che possono avere trigger sessuali, hobby e hobby sono in realtà un territorio che recentemente ha iniziato ad essere esplorato in terapie di coppia e che ha dimostrato di avere un alta sessualizzazione. Acquisire una nuova abilità come imparare a guidare o suonare la chitarra può portare le cose a un altro livello. 

L’utilità dei giocattoli sessuali 

Devi rischiare l’ignoto, non solo nuove posizioni, ma i giocattoli possono rivitalizzare un rituale che altrimenti potrebbe sembrare noioso un venerdì sera dopo 40 ore di lavoro durante la settimana. Pensa ai giocattoli sessuali ben oltre l’idea della bambola di plastica e del vibratore, una buona bottiglia di champagne e sushi ha un sacco di energia a letto. 

6 consigli per mantenere la fiamma accesa nella tua relazione

Ogni relazione d’amore, quando inizia, è avvolta da sentimenti e tanto amore. Non vedi i difetti nella coppia e il positivismo è tutto ciò che dà. Tuttavia, con il passare del tempo cessa di esserlo, soprattutto se non si fa qualcosa per mantenere la fiamma. Quindi ciò non accade, dai un’occhiata a questi suggerimenti.

Giocattoli sessuali

Oltre alle posizioni, i giocattoli del sesso sono sempre i benvenuti nella privacy. Usarli non significa che qualcosa non va nel partner. Piuttosto è un vantaggio che dà un tocco diverso al sesso.

Gioco di ruolo

Occasionalmente va bene per loro cambiare personalità per rendere più piacevole la loro convivenza. Questo aiuta a mantenere la fiamma accesa. Naturalmente, i due devono essere d’accordo con quello che fanno. Non dovresti mai fare qualcosa per compiacere un altro se non sei convinto.

Vai in un hotel

A volte è necessario sentire un po ‘di adrenalina, che li fa sentire vivi. Non aver paura e vai in un hotel, è un’esperienza molto diversa.

Cambia scenario

Come l’hotel, cambiando lo scenario li terrà in fiamme. Anche nella stessa casa, metti da parte il letto e fallo sul divano. Può essere nella sala da pranzo o sul pavimento, perché no?

Prova diverse posizioni

Il sesso non può mancare in una relazione, ma non dedicarti a fare lo stesso di sempre. La posizione del missionario può essere molto comoda, ma farlo è sempre noioso. C’è più di una posizione che possono provare e avere momenti molto caldi e divertenti. Se finisci le idee, ci sono anche app che ti guidano.

Lettura di testi erotici

Un po ‘di letteratura erotica non piace a nessuno, al contrario, può fargli desiderare di fare più cose. Ti darà anche nuove idee che ti aiuteranno a mantenere la tua relazione fresca come il primo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *