Verità della prestazione sessuale e come aumentare la potenza sessuale maschile

Le coppie pensano nel male

Ora, come mai prima nella nostra storia come civiltà, la vita sessuale è una delle linee più importanti della nostra cultura, ecco perché oggi ci sono così tanti prodotti specializzati nell’assistenza sanitaria sessuale, sia maschio che femmina, Tuttavia, nel mezzo ci sono sempre molte domande che è meglio rivedere con una lente d’ingrandimento, in modo da non cadere in truffe e, soprattutto, per garantire che avremo una vita sessuale completa.

Considera attentamente le domande che presenteremo di seguito ed è probabile che non solo risparmierai denaro su trattamenti inutili, ma diventerai anche un amante migliore e persino ti salverai la vita.

È possibile aumentare le nostre prestazioni? 

La risposta è si. Tuttavia, il modo di farlo non risponde necessariamente al consumo di una sostanza chimica come nel caso del  Viagra  o di altri trattamenti popolari. È molto importante che se hai problemi con la tua potenza sessuale, consulta immediatamente un medico specializzato e rivela i tuoi dubbi e sintomi. 

Ricorda che alcuni farmaci per aumentare la potenza sessuale possono avere effetti collaterali sul tuo sistema circolatorio, indipendentemente dal fatto che siano prodotti da banco sul mercato. Se affronti il ​​tuo problema di potenza sessuale da una prospettiva razionale e medica, è molto probabile che otterrai risultati a breve termine. 

Chiavi per non perdere la potenza sessuale

Come puoi immaginare, questa è una questione che ha necessariamente a che fare con la tua salute fisica e mentale, motivo per cui una buona erezione dipende sia dal sistema cardiovascolare che dal sistema endocrino e da una serie di stimoli profondamente radicati nel modo in cui concepiamo emozioni. 

Una buona dieta, preferibilmente povera di carboidrati, ma ricca di acidi grassi e omega 3, garantirà che i sistemi cardiovascolare ed endocrino funzionino normalmente, tuttavia, non siamo solo muscoli e il sesso non viene giocato – necessariamente – in prima persona, ecco perché , è molto importante mantenere sempre una buona comunicazione con il nostro partner.  

Alcuni consigli sulla vita sessuale maschile 

Se la cultura popolare riempiva le teste delle donne di miti su misure perfette, gli uomini erano pieni delle loro prestazioni sessuali. Dimentica tutto ciò che “hai imparato” guardando film erotici durante l’adolescenza, la sessualità non è assolutamente come una maratona di lamenti di 90 minuti che inizia da zero. 

Anche se gli uomini rispondono più istintivamente agli stimoli sessuali e sono disposti ad avere incontri casuali più frequentemente, la chiave per una buona erezione è sempre nell’empatia che abbiamo con il nostro partner, che sia derivato dalla novità, o dell’amore che costruiamo da anni. 

L’importanza di una buona dieta 

Mangiare carne rossa e farina provoca due problemi nel nostro corpo, l’aumento dell’acido urico e, naturalmente, le nostre misure. Non devo dirti che il sesso è un’attività fisica molto impegnativa, è molto importante essere in buona forma, non solo per mantenere l’attrazione fisica che esercitiamo sul nostro partner, ma perché ciò che mantiene il pene eretto è un complesso sistema di canali sanguigni che hanno bisogno di un’irrigazione costante. 

L’importanza della comunicazione

Ciò che è stato detto prima, sebbene tendiamo a privilegiare l’aspetto fisico nella sessualità maschile, la comunicazione e l’empatia hanno una funzione primaria nel modo in cui il nostro corpo si prepara a sostenere un incontro sessuale. 

La fiducia in noi stessi e nella persona di fronte a noi è sempre un potenziale fattore scatenante. 

Sessualità maschile ed età 

L’entropia rende tutto un po ‘più difficile, tuttavia ci sono casi documentati di uomini di 90 anni in grado di condurre una normale vita sessuale. La chiave in tutti i casi è sempre stata una dieta sana ed esercizio fisico. 

Migliorare la nostra vita sessuale

 La nostra vita sessuale non è qualcosa che accade in isolamento dal resto della nostra vita quotidiana, se miglioriamo le nostre routine vitali di mangiare, esercitare e interagire con gli altri, di conseguenza miglioreremo anche la nostra vita sessuale. 

Considera i miti e le verità sulla sessualità maschile 

Tieni sempre presente che la cultura è progettata in modo tale che le tue insicurezze ti portino a consumare un prodotto, non importa quanto sia lungo o largo il tuo pene, né se non sei in grado di sostenere una maratona sessuale di 90 minuti come nei film , l’importante è la soddisfazione finale che tu e il tuo partner ricevete. Consulta sempre uno specialista se ritieni che il tuo problema possa avere una giustificazione medica.

Risoluzione dei problemi di relazione


I problemi fuori dalla stanza possono causare disfunzione sessuale. Ad esempio, un uomo che sente che il suo partner lo critica troppo, può sentirsi ansioso durante il sesso, causando meno esperienze soddisfacenti.

La comunicazione che si concentra sui sentimenti, non sulla colpa, può aiutare la coppia a reindirizzare le sfide della relazione. Alcune persone beneficiano anche di coppie o terapia sessuale.

Fai più esercizio fisico

L’esercizio fisico regolare può migliorare la salute mentale e ridurre l’ansia.
Essere fisicamente attivi può ridurre i fattori di rischio per le condizioni cardiache e migliorare la funzione sessuale, nonché la salute generale.

Condizioni come l’ipertensione, le malattie cardiache e il diabete possono danneggiare i nervi e alterare la quantità di sangue che scorre nel pene. Ciò può rendere più difficile avere o mantenere erezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *