Chiavi per trovare l’orgasmo femminile, goditi il piacere

giovane coppia sexy hot in amore che abbraccia

È già noto che, sfortunatamente, un’alta percentuale di donne eterosessuali (dal 30 al 50%, secondo gli studi) non riesce a raggiungere l’orgasmo durante gli incontri sessuali con il proprio partner.

Tuttavia, il più temibile del caso è che 7 donne su 10 hanno ammesso di aver simulato un orgasmo durante la loro vita sessuale, mentre una percentuale vicina al 25% finge regolarmente di avere raggiunto l’apice senza trovarsi vicino.

Certo, e molto di più in questi tempi in cui l’uguaglianza di genere è molto più difesa nella società, anche l’orgasmo femminile è importante e nessuna donna dovrebbe rassegnarsi a non provare piacere durante i rapporti sessuali per paura o vergogna, poiché in questo modo è impossibile uscire dal problema.

Proprio per questo motivo, ti abbiamo portato alcune delle chiavi che ti aiuteranno a trovare l’orgasmo quando hai relazioni con il tuo partner.

Il tuo orgasmo conta, smetti di fingere

Questa frase dovrebbe essere adottata come una specie di mantra, è giunto il momento di dare la dovuta importanza al tuo piacere e alle tue sensazioni, quindi è indispensabile smettere di fingere di toccare il cielo quando non sei nemmeno riuscito a sollevarti un po ‘.

Oltre a cercare i colpevoli, si tratta di affrontare la situazione in modo maturo e sensibile, al fine di agire insieme per migliorare. Una volta presa una posizione più rilassata e attaccata alla realtà, sarà molto più facile per voi far fluire le energie in tutto il corpo.

Più comunicazione, più piacere

La comunicazione è estremamente importante a letto, da quelle frasi birichine che possono suscitare eccitazione in un batter d’occhio per dialogare sui gusti personali di ognuno.

Assicurati che il tuo partner conosca le cose che ti piacciono, senza alcun imbarazzo, digli dove e come vorresti che ti toccasse e quali sensazioni genera con le sue azioni, in modo che entrambi imparino nel processo.

I preliminari sono fondamentali per preparare il terreno

Come molte altre cose nella vita, raggiungere l’orgasmo richiede preparazione e superare certe fasi prima di raggiungere l’apice finale. A volte, molti uomini peccano con veemenza e saltano i preliminari per entrare subito in azione, un enorme errore.

Baci e carezze a basse rivoluzioni sono il punto di partenza perfetto per iniziare una memorabile serata di piacere, quindi è praticamente un crimine (che uccide l’orgasmo, in questo caso) minimizzarli. Passo dopo passo, l’importante non è arrivare prima, ma sapere come arrivare e, nel caso del sesso, anche di più.

La penetrazione non è l’unica cosa che ti porterà all’orgasmo

Per quanto la penetrazione sia venduta come l’atto principale del rapporto sessuale, solo il 30% delle donne è in grado di raggiungere l’orgasmo attraverso la stimolazione vaginale, poiché le pareti vaginali non sono le aree più sensibili delle donne.

È qui quando il clitoride entra nell’equazione, questo organo ha la funzione esclusiva di fornire piacere e in nessun caso dovrebbe essere ignorato. La stimolazione del clitoride è molto più efficace della stimolazione vaginale e ci sono innumerevoli modi per giocarci, dalle posizioni sessuali che favoriscono le tue sensazioni, al sesso orale e alla stimolazione delle dita.

Stimola le tue aree più sensibili

Un altro dei peccati che molti commettono è quello di concentrarsi completamente sui genitali al momento del rapporto sessuale, e si scopre che in molti casi altre aree del corpo sono in grado di stimolare molto più di quelle già conosciute, queste variano da persona a persona e cercarle è compito estremamente divertente.

Senza creatività non c’è piacere

La monotonia è il più grande nemico del sesso, l’atto sessuale deve essere dinamico e carico di variazioni che stimolano il corpo in vari modi, quindi essere ripetitivi è l’opzione peggiore da prendere.

Non dimenticare di sperimentare per trovare nuove sensazioni

Collegato all’argomento precedente, non rimanere con i metodi e le posizioni che hai già usato prima, ottenere di più, aprirti alle tue fantasie più nascoste o cercare sul web qualcosa di nuovo da portare a letto. La curiosità è un grande alleato del sesso e un nuovo meccanico di solito suscita molto desiderio durante l’atto sessuale.

È tempo di divertirsi


La prossima volta che fai sesso, concentrati sui tuoi sentimenti e nient’altro. “Non pensare a come lo stai facendo o a qualsiasi altra distrazione. Senti il piacere del tuo corpo, lascia che i pensieri erotici ti inondino e goditi i panorami ”, raccomanda Christophers. “Se il piacere nasce quando inizi a baciare, concediti il permesso di arrenderti a quel piacere”, dice.

Ricorda che non tutti gli incontri sessuali richiedono un climax. “Non abbiamo sempre bisogno del sesso per raggiungere l’orgasmo. È anche un’opzione perfettamente valida per non raggiungere l’orgasmo, poiché a volte può costarci di più in un incontro sessuale che in un altro “, rassicura McKimmie.

Ma non esitare a sfruttare il tuo potere. “Il cervello può essere considerato il nostro più grande organo sessuale”, afferma. “I nostri pensieri possono eccitarci o tagliarci”.

In effetti, la mente influenza così tanto gli orgasmi che ci sono donne in grado di averli solo pensando a loro. Se questo non sembra un buon incentivo a spingerti, niente lo sarà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *